La famiglia reale si separa: Harry e Meghan vogliono più libertà

La necessità di cambiare vita da parte di Harry e Meghan è emersa in una intervista durata circa 2 ore della presentatrice Oprah Winfrey, durante la quale la coppia ha spiegato i motivi legati alla decisione di lasciare la famiglia reale, perché, assumere un ruolo così importante per Meghan era troppo impegnativo, doveroso e difficile.

Il 19 maggio 2018 Meghan e il principe Harry si sposano nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor e dopo questo evento ci sono stati tanti fattori che hanno fatto sentire Meghan priva della sua libertà. Molti sono stati gli episodi che hanno spinto Meghan a non sopportare più questa situazione: non poteva più incontrare i suoi amici, le hanno ritirato il suo passaporto e la sua patente di guida, i membri della famiglia reale avevano paura anche che la pelle del loro figlio Archie potesse essere di carnagione più scura dato il colore della pelle di Meghan. Inoltre avevano anticipato ad Harry e Meghan che il loro figlio non avrebbe avuto nessun titolo e protezione.
Harry, vedendo che Meghan soffriva per questa situazione, decise di prendere dei provvedimenti e di andarsene dalla residenza reale.
Dopo questo hanno fatto 5 traslochi prima di trasferirsi in una villa (da 14 milioni di dollari) in Canada, precisamente sull’isola di Vancouver. Harry ha confessato nell’intervista (per la quale sono stati pagati più di 7-9 milioni di dollari) che da quando se ne sono andati il padre non gli risponde più al telefono e che ha tagliato i rapporti con il fratello ma è sicuro che il tempo risolverà tutto.

Elena Napoli e Giordana Nardelli 3B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *