Unioni civili, incentivi Ikea per le coppie

L’ Ikea di Bari premia le coppie omosessuali che decideranno di sottoscrivere un’ unione civile entro il 31 agosto.

Agli sposi l’azienda svedese regalerà un buono di 500 euro per l’acquisto di mobili, un viaggio dal valore di 1200 euro, un banchetto nuziale per cento persone all’interno del ristorante dell’Ikea comprensivo di 60 bottiglie di prosecco, 60 di vino bianco e rosso, due primi, un secondo e un buffet di dolci.

L’iniziativa chiamata “diversitycelebration” è stata presentata al Comune di Bari in  collaborazione con l’assessorato al Welfare per omaggiare l’approvazione del Parlamento Italiano per le unioni civili

La diversità e l’inclusione sono valori portanti della nostra cultura aziendale e con questa iniziativa che parla al cuore della città siamo felici di proseguire il percorso iniziato con il rifacimento di Largo Albicocca – La Piazza degli innamorati dello scorso anno”, commenta Manfredi Giacomoni, store manager di Ikea Bari.

E’ un atto coraggioso – commenta Rosa Perrucci, coordinatrice del Puglia Pride – spero che non ci siano commenti negativi“.

Spero che a questo concorso partecipi chi non ha la possibilità economica per festeggiare” aggiunge l’assessora comunale al Welfare Francesca Bottalico.

Chiara Masellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *